releases (italiano)

NOTES FEAT. ENDI PRIMO: COME FANNO I FIORI

Luoghi estremi in antitesi tra loro, gli abissi e le alpi hanno ispirato la nascita di questo beat: entrambi possono ispirare emozioni contraddittorie, pericolo e pace, oscurità e luce. Endi Primo ha utilizzato la tecnica della scrittura intuitiva: accedendo ai livelli più profondi dell’animo, ha portato a galla i paradossi di questo tempo. Le sue parole hanno richiesto un beat pulito ed essenziale, capace di enfatizzare i significati e di coordinare i linguaggi.

CINEMATIC HORROR MUSIC COLLECTION

6 atmosfere musicali cinematografiche create da Notes e Mauro Martinuz; sei dipinti elettronici dal sapore retrò appositamente composti e prodotti per aumentare la potenza visiva di videogiochi, cortometraggi, documentari e immagini in movimento.

NEI GIARDINI DEL SILENZIO

Nei Giardini del Silenzio è una raccolta di 19 composizioni elettroniche in tre volumi distribuita da Up To You Music / The Orchard e pubblicata da Echoscope Records, etichetta indipendente dedicata alla musica cinematica fondata da Notes nel 2015.

NOTES FEAT IVA M.: ONE SOUND

Una collaborazione con la cantante Iva M di Aphrodite Is The Jackal per la release AIA 8 S.O.S “İzmir” dell’associazione umanitaria Artist in Action.

LIQUID LOVE: ABOVE THE  SURFACE, INSIDE THE VOID

Che cosa accade quando due amici di vecchia data fondono i rispettivi universi sonori in un Ep? Duo composto da Notes e Veronica Pavan, Liquid Love ha risposto a questa domanda nel 2015 con 5 tracce nate dall’unione di mondi diversi – dal trip hop al rock, passando per il pop – legati assieme da una storia di profonda amicizia, esperienze di vita e crescita personale.